Scroll to top

Heritage for Europe Awards Ceremony | Turku, Finlandia


Heritage for Europe Awards Ceremony | Turku, Finlandia

La chiesa di St. Michael a Turku, in Finlandia, ha ospitato una cerimonia commovente in onore dei vincitori del Premio UE per i Beni Culturali / Europa Nostra Awards 2017, la sera del 15 maggio. Circa 800 persone provenienti da tutta Europa hanno reso omaggio ai più importanti successi del patrimonio di quest’anno e hanno accolto con favore il forte messaggio che il patrimonio è una forza coesiva per il futuro dell’Europa, consegnato dal Presidente di Europa Nostra Placido Domingo e dal Commissario europeo Tibor Navracsics.

La cerimonia di premiazione è stata arricchita da un incantevole programma musicale.
Le stelle nascenti nell’opera, Iván Ayón Rivas (Perù), Elisa Balbo (Italia), Anu Ontronen (Finlandia) e Markus Suihkonen (Finlandia), accompagnate al pianoforte da Paolo Andreoli (Italia) e Hans-Otto Ehrström (Finlandia), hanno preso il ospiti in un bellissimo viaggio musicale attraverso l’Europa.
Un ringraziamento speciale è stato dato alla Turku Music Festival Foundation e al suo Managing Director Liisa Ketomäki, alla Fondazione Luciano Pavarotti e alla Fondazione Matti Salminen per l’arricchimento del programma della cerimonia.

test
È stato portato alla nostra attenzione che una signora sostiene di essere nipote del Maestro Pavarotti quando in realtà non lo è.
In talune circostanze, tale persona ha presumibilmente sfruttato questo falso legame per ottenere denaro e benefici.

Se avete dubbi e desideriate verificare se certi individui siano effettivamente affiliati alla famiglia o alla fondazione Pavarotti, non esitate a contattarci scrivendo a: info@lucianopavarottifoundation.com