Scroll to top

Pavarotti forever | Astana, Kazakistan


Pavarotti forever | Astana, Kazakistan

In occasione della presenza in Kazakistan, la Regione Emilia-Romagna ha colto l’opportunità di promuovere il territorio regionale sia con attività di promozione turistica organizzate in collaborazione con APT che con un prestigioso evento culturale presso l’Opera Theatre di Astana dove si è celebrato un tributo al Maestro Luciano Pavarotti.
Il progetto “Pavarotti Forever” è stato presentato dalla Regione Emilia-Romagna e dalla Fondazione Luciano Pavarotti, in collaborazione con ATER – Associazione Teatro dell’Emilia-Romagna e Ambasciata d’Italia ad Astana, Kazakistan.
Il concerto si è svolto il 19 Settembre presso l’Astana Opera Chamber Hall nell’ambito della EXP0-2017, in occasione dell’apertura della Settimana dell’Emilia-Romagna. Hanno partecipato: il tenore Jenish Ysmanov e il soprano Claudia Sasso accompagnati da Paolo Andreoli; ha arricchito la serata l’esibizione del flautista Andrea Griminelli, che tante volte si è esibito con il Maestro Pavarotti sui palcoscenici di tutto il mondo.

test
È stato portato alla nostra attenzione che una signora sostiene di essere nipote del Maestro Pavarotti quando in realtà non lo è.
In talune circostanze, tale persona ha presumibilmente sfruttato questo falso legame per ottenere denaro e benefici.

Se avete dubbi e desideriate verificare se certi individui siano effettivamente affiliati alla famiglia o alla fondazione Pavarotti, non esitate a contattarci scrivendo a: info@lucianopavarottifoundation.com